media

Da quale buco della serratura la prossima volta ?

Sollecito e Amanda assolti in maniera definitiva dalla Corte di Cassazione. Ora... dove siete cialtroni che su questa storia avete speculato e fatto maratone televisive, plastici, titoloni e sputtanamento della vita privata di questa persone ? Dove siete cialtroni giustizialisti che sputate sempre in faccia ai garantisti come me ? Dov'è la vostra Costituzione ? Provate a leggerla dal buco della serratura così come fate con la cronaca nera più becera, magari qualche articolo (beninteso, della nostra Legge fondamentale, non della stampa marchettara), almeno solo qualcuno, riuscirete a leggerlo ! Lo so.. continuerete a dubitare... continuerete a dire .. "ma... però... secondo me son stati loro, anche se li hanno assolti..."  Ebbene sappiate, cari giustizialisti voyeuristi, che chi è garantista, lo è anche per voi... Pensateci !

10 luglio 2013, Beppe Grillo: "Pannella è un guerriero, sostengo i referendum radicali!"

L'aggettivo con cui, praticamente quasi sempre, dai media servi del regime partitocratico, vengono etichettati Marco Pannella e Beppe Grillo è "provocatore" : loro fanno "provocazioni" e non "azioni" politiche, la loro iniziativa politica è "protesta", mai "proposta". Qualche giorno fa Beppe Grillo ha avuto modo di esprimere il suo apprezzamento per Marco Pannella, i radicali, la loro storia e la loro politica, passata e presente, in un'intervista a Radio Radicale. Nel corso della medesima intervista il leader a cinque stelle ha anche risposto con tre consecutivi "assolutamente sì!" alla domanda riguardante il suo sostegno ai dodici referendum radicali della campagna "Cambiamo noi", pensate che di tutto ciò vi sia una qualche traccia sui media del regime? Assolutamente no! Nulla di nulla!

Il "mio" Enzo Tortora

In questo video, della durata di poco meno di otto minuti, ho raccolto alcune parti, modificate, del film documento "Enzo Tortora: Che non sia un'illusione". Il film integrale, della durata di 68 minuti, è stato da me realizzato utilizzando il materiale presente sulla rete "rimontato" secondo il particolare taglio che ho voluto dare per ricostruire, nella maniera più sintetica possibile, la vicenda, umana, giudiziaria e politica, di Enzo Tortora dal suo arresto del 1983. In particolare, questo breve video si apre con la famosa frase di Leonardo Sciascia sulla "Costituzione di carta" a cui segue il montaggio dell'audio della mia voce che spiega il perché della natura "personale", "mia", di questo Enzo Tortora. Buona visione.